Fibre per capelli kmax
13/10/2020Prodotti per il diradamento dei capelli
Kmax può essere tranquillamente inserito tra le fibre per capelli più conosciute sul territorio italiano. Parliamo di microfibre di cheratina di origine naturale con un INCI di 99% di cheratina naturale. Anche le colorazioni delle fibre per capelli kmax sono di origine naturali anche se non sono presenti nell’INCI di questo fantastico prodotto e sono presenti in differenti in svariate nuances. Sono utili per mascherare l’alopecia e piccoli diradamenti presenti sul cuoio capelluto.
Le fibre per capelli kmax essendo completamente naturali utilizzano l’elettrostaticità per attaccarsi sui capelli. È semplicissimo l’utilizzo di queste microfibre per capelli, infatti se stai seguendo in nostro blog non è la prima volta che ne parliamo, ma se hai già letto le istruzioni per l’utilizzo avrai capito che per una corretta applicazione bisogna agitare energicamente il flacone in modo che il prodotti si carichi di elettrostaticità.
Il produttore delle microfibre kmax dichiara che sono resistenti alla pioggio, al vento e al sudore. Kmax è completamente invisibile è può essere utilizzato anche tutti i giorni senza effetti collaterali. Il prodotto è semplice da togliere con un semplice shampoo.
Le fibre Kmax possono essere utilizzate su tutti i tipi di capelli. Sulla confezione è riportato che il prodotto è dermatologicamente testato, il che significa che su un campione per esempio di 100 persone, nessuna di queste ha avuto problemi, ma è meglio sottolineare che questo tipo di test non ha nessun valore ufficiale.
Le fibre per capelli Kmax sono naturali e allo stesso modo utilizzano anche colorazioni senza base sintetica. Una volta utilizzate il risultato è impressionante, hanno colori estremamente realistici. Per scegliere il colore si può ricorrere al seguente trucco. Essendo la radice dei capelli più scura del fusto, quando si deve scegliere un colore è bene utilizzare il colore più vicino al cuoio capelluto. Infatti il trucco di questo genere di prodotti chiamati anche “hair concealing” è che vanno a coprire la parte lucida del cuoio capelluto.
Come si usa Kmax?
Anticipatamente abbiamo già spiegato come utilizzare le fibre di cheratina della Kmax ma vorremmo scendere più nei dettagli. Il flacone del prodotto va agitato energicamente sopratutto quando non vengono utilizzate da qualche tempo. Le microfibre di cheratina Kmax non contengono acqua o talc per questo possono durare per molto tempo, addirittura anni se chiuse e all’asciutto.
Una volta aperto il tappo della nuova confezione “black edition” è necessario far cadere le fibre per capelli sopra l’area diradata per nascondere il diradamento in pochi istanti.
Microfibre di cheratina Kmax offre un kit completo per di accessori per utilizzare al meglio questo fantastico prodotto. Infatti possiamo trovare l’applicatore delle fibre per capelli kmax il quale va utilizzato svitando la retina che è utile a far scendere le microfibre e sostituirlo con l’applicatore con canula affusolata per una perfetta acconciatura. Se il diradamento frontale è più ampio è possibile utilizzare il pettine dentato il quale è utile per creare una linea frontale diritta e perfetta. Le fibre capillari kmax non macchiano vestiti e neppure la pelle ma bisogna fare un pò di attenzione a non essere inalate oppure a contatto con gli occhi, nel caso questa ultima cosa succeda si raccomanda di lavare gli occhi con acqua fresca.
Colori e formati delle dei prodotti Kmax
Le microfibre di cheratina kmax sono disponibili in vari colori per trovare il perfetto match con i capelli dell’individuo che le utilizza. Si passa come il solito dal nero al bianco passando per tutti i colori. Come tutte le altre microfibre di cheratina anche quelle della linea kmax hanno differenti contenitori. 32 gr, 15 gr e il 5 gr per chi desiderasse provarle.
Dove comprare Kmax?
Il prodotto kmax è possibile trovarlo in molti negozi specializzati per prodotti professionali per capelli e sui soliti noti siti internet amazon, ebay e vari distributori online.
[…] commercio esistono vari tipi di fibre per capelli ma come facciamo a sapere quale è il […]
Le fibre per capelli sono un prodotto molto utile per nascondere i capelli diradati. Ma per utilizzarle al meglio io ho sviluppato una mia personale tecnica. Dopo aver lavato i capelli li asciugo con il phon e poi devo aspettare almeno mezza ora. In questo modo i capelli diventano più elettrostatici e le fibre per capelli si attaccano molto meglio.
Qualcuno mi sa consigliare delle fibre per capelli con dei colori naturali? Ho provato quelle di Toppik e di Kmax fibre ma non mi sembra che risultino adeguate al tipo di colore dei colori naturali. Sarei disposta anche a mescolare i colori ma non so se per esempio di possono mescolare le fibre di kmax con quelle di toppik.
Si possono trovare molti tipi di fibre per capelli anche su amazon ma ho notato che sono tutte made in china. Qualcuno sa dirmi se esistono delle fibre per capelli fatte in europa? ma non quelle di kmax perchè non mi sono trovata bene. Saluti andrea
Ho provato le fibre per capelli di Kmax in precedenza ma con l’avvento di amazon ne ho provati altri. In realtà devo dire che prima di tutto preferisco le fibre di cotone a quelle di cheratina. Mi sembrano più naturali. Ad ogni modo anche con le microfibre di kmax non mi sono trovato male, fanno il loro lavoro discretamente ma non credo proprio che valgono tutti quei soldi. Vorrei suggerire anche un prodotto come dephair il quale inscurisce i capelli e sembrano davvero naturali. Mi piace il fatto che resiste all’acqua!.
[…] fibre di cheratina oppure come vengono comunemente chiamate fibre per capelli sono un prodotto cosmetico che aiuta l’individuo a nascondere i capelli diradati e a […]
[…] ogni uno dia le proprie istruzioni per utilizzarle al meglio.Negli anni ho cambiato vari tipi di fibre per capelli, da quelle di cheratina a quelle di cotone.Non sempre mi sono trovato bene, alcuni marchi non […]