Una cura contro la calvizie maschile

Una cura contro la calvizie maschile

09/09/2021 0 Di Giorgia Sammarco

Procerin è un rimedio naturale contro la calvizie. Il prodotto è efficace nel contrastare la calvizie dovuta all’alopecia androgenetica, la causa più comune di perdita dei capelli maschile, diradamento della chioma e stempiatura.

Gli uomini che soffrono di alopecia androgenetica hanno livelli estremamente elevati del diidrotestosterone, un sottoprodotto del principale ormone maschile, il testosterone, quindi quando questo ormone viene convertito in DHT il risultato è la caduta dei capelli ed è qui che interviene Procerin e blocca la produzione di DHT. A differenza di altri farmaci il Procerin non reagisce con il testosterone.

Procerin è stato scientificamente progettato per aiutare gli uomini ad evitare la calviziee a favorirne la ricrescita una volta che i capelli sono caduti. I 17 ingredienti attivi del prodotto, inibitori del DHT, sono erbe, vitamine e minerali completamente naturali, tra cui bacche di San Palmetto, centella asiatica, ortica, magnesio, solfato di zinco, ginseng siberiano, vitamina B-6, farina di semi di zucca, fattore CJ-11, CJ-9 Factor e Mura Puma Root.

Poiché il prodotto anti calvizie Procerin contiene solo ingredienti naturali, gli unici effetti collaterali noti sono un lieve fastidio allo stomaco i primi giorni. Tuttavia se si soffre di una malattia è consigliabile consultare il proprio medico prima dell’uso, specialmente se si sta assumendo un inibitore IMAO.

Gli studi hanno dimostrato che Procerin è più efficace come rimedio naturale contro la calvizie negli uomini di età compresa tra 18 e 35 anni e in quelli in cui capelli sono ancora in fase di crescita. Gli uomini che hanno ancora i capelli in crescita sperimentano un aumento del numero di capelli e un miglioramento sia dell’attaccatura dei capelli che del diradamento nella parte superiore della testa.

Poiché i capelli crescono ad un ritmo estremamente lento (circa 1 cm ogni due mesi) bisogna prendere Procerin per 1-2 mesi prima che si possano prevedere i risultati, ma alcuni utenti di Procerin hanno riportato buoni risultati dopo solo 2 settimane. Tuttavia la maggior parte degli uomini deve aspettare da 1 a 3 mesi prima che si verifichi un aumento significativo del numero di capelli: un risultato niente male rispetto a Propecia che può richiedere fino a 6 mesi per buoni risultati di crescita dei capelli.

Quindi Procerin funziona? Procerin ha dato ottimi risultati e può contare numerose storie di successo. L’azienda sostiene che questo rimedio naturale contro la calvizie funzioni con il 92% degli uomini che soffrono di alopecia androgenetica, la causa più comune di perdita dei capelli. Inoltre Procerin è un’alternativa più conveniente ad altri prodotti per la caduta dei capelli come Propecia e Rogaine e, a differenza dei farmaci da prescrizione, Procerin è supportato da una garanzia di rimborso incondizionato di 90 giorni, quindi non hai nulla da perdere, tranne i tuoi capelli, naturalmente.